AFRAGIRL C5 -Giusy Moraca rinnova: “Il nostro è un gruppo vero. Resto all’Afragirl”

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ la stessa atleta ad annunciare il prolungamento: “Avrei potuto cambiare casacca viste le numerose richieste, alcune veramente importanti anche dal punto di vista economico. Ma ho preferito rimanere”

L’Afragirl riparte dalla certezza Moraca: annunciato il prolungamento del contratto con la brillante calcettista.

Giusy sei arrivata dal calcio a 11 in punta di piedi e dopo solo un campionato sei stata la regina del mercato estivo in Campania, tantissime società di A2 e A ti hanno richiesto, come hai vissuto questo passaggio dal calcio al Futsal?
”Vero, fino allo scorso anno ho giocato a Calcio e mai avrei pensato di cambiare strada e avvicinarmi al Futsal. Ma amo le sfide e volevo provare questa nuova esperienza nel Futsal. Nonostante le mie perplessità iniziali, mi sono lasciata andare e mi sono divertita tantissimo. Sinceramente, dopo solo un anno, non mi aspettavo tutte queste richieste ma non posso che esserne contenta. Credo questo voglia dire che ho fatto bene e devo ringraziare tutte le mie compagne per avermi supportata in campo”.

Hai deciso di restare con la stessa Società: cosa ti ha portato a fare questa scelta?
”Sicuramente avrei potuto cambiare casacca viste le numerose richieste, alcune veramente importanti anche dal punto di vista economico. La società mi ha lasciata libera di scegliere ma ho preferito rimanere. Il nostro gruppo è un gruppo vero, senza presunzione e con tanta voglia di migliorare… una vera famiglia! Come si suol dire, al cuore non si comanda!”.

Vicecapocannoniere della Campania, tanti goal ma anche tante giocate spettacolari, che Moraca ci aspettiamo per la prossima stagione e sopratutto che Moraca vedremo in serie A?
”Una Moraca che vuole crescere nel mondo del Calcio a 5, che come sempre si impegnerà tantissimo dando il massimo in campo ora più che mai dopo aver conquistato la Serie A. Mi ritengo una professionista e mi rimetto al servizio del Mister, della squadra e ovviamente della mia Società di appartenenza”.

 

 

UFFICIO STAMPA

 

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.