Accademia Sport : Cuore e orgoglio juniores è finale play off

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ennesima impresa di questa stagione in casa Accademia Sport. Nella semifinale play off, la formazione di mister De Angelis, ha superato la corazzata Lazio Futsal Academy , con il punteggio finale di 3 a 2. Una partita sofferta per gli Orange, quella disputata nel fortino di casa del Centro Sportivo Eucaliptus, al cospetto di una squadra con tante qualità individuali e sapientemente disposta in campo dal proprio allenatore. Il team Accademia, con numero esiguo di giocatori a disposizione, e l’innesto di diversi allievi , ha dato vita a una prestazione magistrale fatta di grinta e sostanza, lottando su ogni pallone e speculando su tutte le occasioni capitate. Mattatore di giornata è stato Emilio Cantarelli, autore di una tripletta, a consolidare l’ottima stagione disputata dal giovane talento lepino.

ACCADEMIA SPORT – LAZIO FUTSAL ACADEMY 3 – 2

Accademia Sport: Palmegiani Luca., Bruni, Di Giulio A., Cantarelli, Di Giulio E., Palmegiani F., D’Achille, Marcato, Mastrostefano, Vona, Rosianu. All. De Angelis

LAZIO FUTSAL ACADEMY: Eleuteri, Filippi, Scarabotti, Zavater, Sciarra, Ferretti G., Di Pasquale, Ferretti F., Baiocco, Bernardini, Pozzaglia, Ponza. All. Ferretti.

Marcatori: Cantarelli 3 (AS) Sciarra, Ferretti G. (LFA)

Ufficio stampa Accademia Sport

Copyright © 2013 futsalive.it - Tutti i diritti riservati.