VIRTUS LATINA SCALO – Un pareggio combattuto contro il Cassio Club

 

 

 

Una bellissima partita tra la nostra serie C2 ed il Cassio club.

Le due squadre che rimangono nella parte alta della classifica, si sono sfidate senza timori reverenziali, ne è uscita fuori una partita dai ritmi alti dove i migliori in campo sono risultati i due portieri Cantarelli e Petronzio.

Nei primi dieci minuti di gioco il Cassio gioca in maniera impeccabile, con ritmi alti e giocate importanti, tanto più che si portava sul meritato 0-2.

Da lì inizia un’altra partita, i nostri si scuotono e prima Vettore e poi Corbi portano il risultato sul 2-2, prima della fine del primo tempo lo stesso Corbi coglie un clamoroso palo. Secondo tempo sulla falsa riga del primo, ma i due portieri ancora protagonisti con strepitose parate, l’occasione buona ce l’ha ancora Corbi che a due minuti dalla fine si presenta sul lunotto del tiro libero, ma uno strepitoso Petronzio para anche questa, finisce così 2-2 risultato giusto che permette ad entrambe di rimanere nei quartieri alti della classifica. Sabato altro scontro diretto si va a Sperlonga, in casa dell’amico presidente Vaccaro, con i padroni di casa secondi che ci precedono di tre punti.